La Formula Promosso o Ripreparato di Grandi Scuole

Scopri la formula promosso o ripreparato che tutela il tuo studio e il raggiungimento del tuo diploma con Grandi Scuole!

La formula Promosso o Ripreparato garantisce la qualità del servizio di Grandi Scuole: attivabile da tutti gli studenti che hanno frequentato i nostri corsi, consente di continuare la formazione nell'eventualità di un insuccesso formativo.

La garanzia fu introdotta nel 2006 al fine di garantire all'alunno la continuità educativa e didattica necessaria per superare le proprie prove scolastiche. Di fatto si tratta di un naturale prolungamento del periodo di recupero, attraverso il quale riprepararsi a titolo gratuito.

Nel caso in cui non riuscissimo a far evitare la bocciatura all'alunno, ci organizzeremo per offrire nuova preparazione, riprendendo il percorso da dove era stato abbandonato.

Dal momento che Grandi Scuole persegue il fine di una preparazione personalizzata continuerà a costruire programmi adatti alla personalità dello studente, così da permettere di superare lo scoglio accedemico una volta per tutte.

Il nostro obiettivo è la formazione dei nostri studenti, che con la formula Promosso o Ripreparato è garantita.