I Corsi Online di Preparazione al Diploma di Grandi Scuole

Scopri i servizi di formazione e di preparazione online di Grandi Scuole e raggiungi ora il tuo diploma!

Il nuovo servizio di preparazione al diploma di Grandi Scuole Online permette a tutti gli studenti che hanno molti impegni e poco tempo libero di poter usufruire ugualmente di un'ottima preparazione scolastica, ma in modalità online. In questo modo puoi unire la comodità di studiare a casa con l'assistenza di un tutor.

Per utilizzare il nostro servizio online hai bisogno di:

• un pc
  • una connessione internet
  • un browser

Potrai accede all'interno della nostra piattaforma ad ogni ora della giornata, al suo interno troverai tutto il materiale didattico, la pianificazione del tuo percorso di studi, i test, le sintesi di colloqui e incontri didattici, una casella di posta e persino un forum dove rapportarsi con professori e studenti.

Inoltre avrai sempre a disposizione un tutor online che potrà aiutarti con spiegazioni, simulazioni, esercitazioni, test, approfondimenti e qualsiasi altra necessità formativa.

La metodologia online consente di ottimizzare i tempi. La particolarità di questo tipo di servizio permette a persone di tutte le età di conseguire il diploma, non a caso ogni percorso è personalizzato per indirizzo scolastico, modalità di intervento e tipologia di materiale didattico offerto.

Grandi Scuole ti permette di accedere alle lezioni dalla mattina fino alla sera: se sei un lavoratore con poco tempo non dovrai preoccuparti di seguire i corsi durante il giorno, potrai metterti d'accordo con i tutor per seguire negli orari a te più comodi, lo stesso vale per qualsiasi persona interessata al servizio.

Scopri subito come prendere il diploma: qualsiasi sia la tua esigenza troveremo la soluzione adatta!