Il Servizio di Grandi Scuole offerto agli Studenti

Scopri le caratteristiche e le peculiarità dei servizi offerti da Grandi Scuole!

Il nostro servizio è pensato per garantire qualità ai nostri studenti. Grandi Scuole mette a disposizione un Servizio agli Studenti studiato ad hoc per garantire un continuo supporto e fornire in tempi brevi soluzioni concrete ai problemi incontrati.

Per porsi come garante dei suoi alunni, Grandi Scuole monitora gli andamenti e l'eccellenza del servizio offerto. Per questo motivo attiva dei servizi di ascolto utili per raccogliere le opinioni, i dubbi e i chiarimenti.

I contatti avvengono in questo modo:

• Il servizio di accoglienza nasce in risposta all'iscrizione dello studente e consiste in un primo contatto telefonico che augura il benvenuto e fornisce indicazioni utili per iniziare il percorso di studio;
  • Il servizio studenti è effettuato una volta ancora tramite contatti telefonici periodici per verificare il corretto avanzamento del percorso di studi e raccogliere osservazioni, impressioni e suggerimenti utili per migliorare il nostro servizio.