Il Rapporto tra Grandi Scuole e la Famiglia

Scopri le caratteristiche del rapporto tra famiglia e Grandi Scuole all'interno dei propri servizi di preparazione!

Per garantire il raggiungimento degli obiettivi didattici è fondamentale mantenere costanti i rapporti con le famiglie dei nostri studenti.

Mensilmente organizziamo incontri con i genitori dei nostri studenti in cui il Referente Didattico spiega in modo approfondito l'impegno dello studente (la sua partecipazione alle lezioni e la frequenza) e i suoi risultati conseguiti (avanzamento sul piano di recupero e rendimento conseguito).

Sempre in questo incontro è possibile parlare direttamente con i tutor delle varie materie per capire direttamente e nel dettaglio l'andamento scolastico e non solo.

Grandi Scuole si pone come obiettivo anche la formazione umana e culturale dei propri studenti che viene garantita mantenendo l'ambiente di studio familiare e a misura di studente.

Studiare con Grandi Scuole significa essere sempre informati e mantenere costantemente sotto controllo il percorso di studio e la crescita culturale di proprio figlio.