I Corsi di Preparazione agli Esami e al Diploma da Privatista di Grandi Scuole

Scopri i servizi di formazione e di preparazione agli esami da privatista di Grandi Scuole e raggiungi ora il tuo diploma!

Inizia subito il tuo recupero scolastico e ottieni il tuo diploma da privatista. Hai a disposizione tutor qualificati nelle materie di studio che ti affiancano durante il tuo apprendimento e che ottimizzano i tempi di recupero, evitando sprechi di tempo e di motivazione.

Grandi Scuole ha preparato per decenni studenti di tutte le età a superare gli esami di maturità: la sua professionalità ha saputo guidare fino al diploma persone con esigenze diverse ed esperienze di vita differenti.

Qualsiasi sia il tuo grado di partenza ti daremo il supporto necessario per conseguire il titolo di studio: che tu voglia recuperare gli studi, oppure prendere un diploma da zero creeremo per te il percorso adatto per raggiungere i tuoi obiettivi! La personalizzazione del servizio è la chiave di accesso del lavoro di Grandi Scuole.

Organizziamo lezioni sulla base di un programma didattico stilato ad hoc, scritto una volta analizzati il livello dello studente, le sue esigenze e le sue difficoltà scolastiche.

Solo a seguito della conoscenza con l'alunno ci sarà possibile organizzare un piano adatto: in questo modo velocizziamo lo studio e ottimizziamo gli sforzi. Ciò ci permette di mettere l'alunno nella condizione di padroneggiare le materie richieste durante l'esame di maturità.

Ti forniremo: materiale didattico con il quale prepararti e potenziare le tue conoscenze, ma anche un metodo di studio con il quale misurarti. Insegnarti come studiare sarà la soluzione a molte difficoltà: potrai memorizzare con più facilità, ma soprattutto argomentare quanto appena appreso.

Le lezioni di Grandi Scuole sono tenute da tutor specializzati e sono frequentabili dalla mattina alla sera: sostenere l'esame da privatista sarà un gioco da ragazzi!

Non riesci a districarti tra i tuoi tanti impegni e non hai tempo per gli spostamenti? Scegli il servizio online, l'alternativa ai servizi in aula! Ti sarà fornito l'accesso a una piattaforma di e-learning dalla quale seguire i corsi di preparazione. La piattaforma sarà disponibile anche per chi sceglierà le lezioni in aula.

Per questi ultimi potrà essere utilizzata per scaricare materiale didattico, riepilogare in autonomia quanto imparato a lezione e studiare.

I tutor organizzeranno simulazioni d'esame così da rendere cosciente l'alunno sulle difficoltà che potrebbe incontrare durante il sostenimento dell'esame da privatista.

Con Grandi Scuole hai a disposizione tutta l'assistenza necessaria per conseguire il diploma e se non saremo stati in grado di fornirti la corretta assistenza attiveremo per te la garanzia gratuita Promosso o Ripreparato.