I Corsi di Recupero di Spagnolo di Grandi Scuole

Con le ripetizioni di spagnolo sarà possibile recuperare le insufficienze, ma soprattutto evitare la boccitaura

Il Corso di Spagnolo

Da esigenze diverse derivano diverse soluzioni! Che tu abbia bisogno di recuperare le tue insufficienze in spagnolo, seguire un doposcuola per potenziare e migliorare lo studio, oppure frequentare dei corsi di recupero per superare l'esame di riparazione, Grandi Scuole saprà fornirti la soluzione ideale.

Sulla base delle difficoltà incontrate durante il proprio percorso scolastico sarà redatto un programma di recupero personalizzato all'interno del quale saranno descritte le unità e le macro aree di interesse.

Imparare la lingua spagnola significa ampliare le conoscenze grammaticali, assimilare nuovi concetti, ma soprattutto esercitarsi nello scritto e nell'orale. Ogni alunno ha difficoltà in una o più di queste aree, sta a Grandi Scuole potenziarle tutte grazie a spiegazioni, esercitazioni e riepiloghi.

In continuità con quanto detto fino ad ora, i tutor che organizzano le lezioni si attivano per insegnare un metodo di studio.

Tale metodo di studio è costruito per agevolare lo studente e guidarlo verso una memorizzazione più consapevole e veloce delle nozioni. Molto spesso, infatti, le metodologie impiegate nello studio non sono quelle corrette, ne consegue l'incapacità di concentrarsi e di padroneggiare i concetti.

Con oltre 30 anni di formazione e centri specializzati in tutta Italia, Grandi Scuole ti mette a disposizione la sua professionalità ed esperienza!

Con le lezioni di spagnolo potrai studiare online e offline e in ogni caso avrai il supporto di tutor qualificati che ti aiuteranno nell'apprendimento, rispondendo ai tuoi dubbi! Se vorrai seguire online ti sarà dato l'accesso a una piattaforma e-learning alla quale connettersi per frequentare le lezioni e comunicare con il tutor.

La modalità offline è organizzata in una delle tanti sedi ed è anche attivabile in minigruppi: piccole classi di recupero. Sia online che offline saranno organizzabili a qualsiasi ora del giorno!

Se vuoi imparare in tempi rapidi confrontandoti in un ambiente di studio sereno, Grandi Scuole è la scelta giusta.

Alessia F."La mia paura più grande era di non essere ammessa agli esami, non credo che i miei mi avrebbero fatta andare a Londra dopo il fattaccio. Non volevo nemmeno sapere cosa volesse dire arrivare a quel punto quindi ho preso l'iniziativa e dopo aver recuperato le informazioni sono andata dai miei genitori e gli ho chiesto se avessi potuto iscrivermi a Grandi Scuole, alla loro risposta affermativa ho seguito le ripetizioni con impegno e ho recuperato quel brutto 4 in spagnolo."

Michele G."L'esame di riparazione non è uno scherzo, non mi ero impegnato durante l'anno, ho avuto il rinvio del giudizio proprio per questo motivo. Cercavo dei corsi di recupero online e ho trovato quelli di Grandi Scuole...ho potuto seguire anche dalla spiaggia...che storia!"