I Corsi Per Studenti Lavoratori di Grandi Scuole

Raggiungi ora il tuo diploma con i servizi di formazione e preparazione per studenti lavoratori!

L'Assistenza Scolastica di Grandi Scuole è Personalizzata, Scopri i Servizi Disponibili:

Non è mai troppo tardi per diplomarsi nonostante lo studio sia stato abbandonato da molto tempo!

I servizi di Grandi Scuole sono pensati e focalizzati anche per chi ha un lavoro o degli impegni personali difficilmente conciliabili con lo studio.

Grazie ad un metodo didattico personalizzato e ad orari flessibili, Grandi Scuole ti permette di raggiungere il diploma concentrando gli sforzi e riducendo gli sprechi di tempo, energia e motivazione.

Per permetterti di gestire i tuoi impegni, l'orario di inizio delle lezioni viene concordato con il tutor all'inizio del percorso didattico. Il corso può essere seguito online, ma anche in sede, la scelta spetta al lavoratore e alle sue esigenze.

Per svolgere lo studio da casa, Grandi Scuole mette a disposizione una piattaforma di e-learning accessibile da qualsiasi dispositivo elettronico. Tramite la connessione alla piattaforma sono scaricabili i materiali didattici utili per potenziare lo studio.

Prepararsi con Grandi Scuole significa seguire delle lezioni personalizzate, derivate dall'analisi delle attitudini allo studio e delle esperienze dello studente: crediamo che ogni persona abbia delle predisposizioni diverse che, se valorizzate, migliorano l'approccio allo studio e velocizzano l'apprendimento.

I tutor daranno una mano nelle spiegazioni, ma insegneranno anche il corretto approccio allo studio. In questo modo lo studente potrà velocizzarsi ed evitare inutili sforzi.

Periodicamente i miglioramenti saranno controllati grazie a simulazioni di verifiche ed interrogazioni. La valenza formativa di questi metri di giudizio è utile al tutor per controllare le difficoltà e intervenire, se necessario, ma possono diventare fondamentali anche per lo studente che avrà modo di misurarsi con delle prove simili a quelle di maturità.

Tutti i servizi di Grandi Scuole sono garantiti dalla formula Promosso o Ripreparato: se non superi la prova Grandi Scuole ti fornisce ulteriore preparazione gratuita!

Opinioni degli Studenti:

Mara R. "Il tempo era quello che era per studiare, lavorando l'unico modo per frequentare era la sera. Quando ho scoperto che Grandi Scuole dava modo di seguire online ho preso la palla al balzo! Mi sono trovata bene per tutta la durata dei corsi, prima di tutto devo ringraziare il mio tutor è grazie a lui se io ora ho un diploma!"

Luca D. "Ho fatto i tre anni di professionale e poi ho iniziato a lavorare. Per finire gli ultimi due anni mi sono iscritto al programma serale di Grandi Scuole. Dopo il lavoro accendevo il tablet e studiavo, ho potuto mantenere il lavoro e continuare con gli studi, per me la soluzione ha funzionato bene, anche perchè ero molto motivato!"