I Corsi di Recupero di Cinese di Grandi Scuole

Le ripetizioni di cinese sono pensate per consentire agli studenti di superare le insufficienze o l'esame di riparazione.

Il Corso di Cinese

Se l'unico ostacolo al tuo diploma è un'insufficienza in cinese e ti chiedi come fare per recuperare puoi affidarti a Grandi Scuole e dimenticare i brutti voti.

Sempre più scuole hanno integrato nei progetti didattici la lingua cinese: materia complessa, impegnativa, ma gratificante ed esotica. La richiesta in aumento per questo tipo di corsi superiori ha però fatto nascere difficoltà scritte, orali e grammaticali.

Intervenire celermente sulle insufficienze è un metodo infallibile per evitare il rinvio del giudizio a settembre.

Le ripetizioni di Grandi Scuole sono tenute da personale docente esperto, pronto a supportare lo studente in tutte le fasi di recupero. Aiutare durante lo studio significa offrire spiegazioni, motivazione e materiale di studio innovativo.

Perché il programma dei corsi sia adeguato alle esigenze dell'alunno è proprio dall'alunno che deve partire!

Ci impegniamo a conoscere le difficoltà che impediscono il raggiungimento della sufficienza, le necessità personali, ma anche le inclinazioni personali all'apprendimento. In questo modo costruire il recupero sarà molto più facile ed efficace!

Grazie al piano didattico scritto dai docenti lo studente potrà perseguire gli obiettivi formativi in maniera organizzata e precisa.

Il suo studio avverrà grazie al riepilogo delle lezioni scolastiche e attraverso l'utilizzo di eserciziari, riassunti e materiali didattici innovativi, tra i quali anche delle simulazioni di verifica tramite le quali controllare i miglioramenti raggiunti.

Con Grandi Scuole è possibile richiedere corsi durante la giornata e di sera, in modo tale da non rinunciare agli impegni personali, ma anche corsi online oppure in aula. La possibilità di accedere al servizio da casa è resa attuabile grazie a una piattaforma e-learning attiva nell'arco delle 24 ore.

Non lasciare che dei brutti voti in cinese rallentino il tuo percorso scolastico! Sfrutta l'assistenza scolastica più adatta a te!

Jessica T."Mi ha sempre incuriosito la cultura asiatica, è per quello che nel mio corso di studi avevo la lingua cinese. Con Grandi Scuole ho capito dove sbagliavo nelle verifiche e sono riuscita a superare l'anno. Se avrò ancora problemi so già di poter contare sul mio docente!"

Alberto R."Giornalmente mi sentivo dire: "Alberto, se non ti impegni davvero finisci con il debito", chissà perchè sia la professoressa che mia mamma si sono messe a ripetermi questa cosa da novembre. Prima di finire come dicevano loro ho chiesto a mio papà una soluzione e lui ha consultato Grandi Scuole. Non è facile trovare dei corsi di recupero di cinese, loro lo facevano quindi mi sono subito iscritto e mi sono impegnato, almeno ho risolto la situazione e non ho più dovuto sentire il loro disco rotto."