I Corsi di Recupero di Ebraico di Grandi Scuole

Con Grandi Scuole raggiungere la padronanza scritta e orale dell'ebraico è semplice e rapido, i suoi servizi personalizzati ti assistono!

Il Corso di Ebraico

Con più di 30 anni di formazione e più di 120 centri di formazione sul territorio italiano, Grandi Scuole ti mette a disposizione la sua esperienza e professionalità: non attendere oltre, recupera subito le tue difficoltà, non lasciare che le tue insufficienze mettano in pericolo il tuo diploma.

Con i corsi di ebraico di Grandi Scuole, potrai confrontarti con studenti come te in un ambiente piacevole e sereno dove potrai affrontare le tue lacune e migliorare il tuo apprendimento. Infatti, Grandi Scuole mette a disposizione dei servizi di supporto in aula oppure online attraverso i quali recuperare i voti negativi.

La possibilità di frequentare in aula consente di seguire i corsi insieme ad altri studenti in difficoltà: la formula minigruppi raggruppa un piccolo numero di studenti che perseguono un obiettivo comune; ma è possibile richiedere anche una frequenza individuale con la sola presenza di un tutor didattico.

L'offerta formativa di Grandi Scuole è varia e flessibile, ne sono esempio gli orari di frequenza: dalla mattina alla sera secondo quanto concordato con lo studente, e le modalità di accesso al servizio: online o in sede.

L'opportunità di studiare online è data dalla presenza di una piattaforma di e-learning attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Lo strumento raggruppa al suo interno materiali didattici nuovi e innovativi, ma consente anche di rimanere in contatto con il proprio tutor.

Seguire le ripetizioni di ebraico con Grandi Scuole significa avere accesso a un programma didattico personalizzato.

I tutor analizzano le potenzialità dello studente e creano un piano di recupero in grado di colmare le lacune, sanare le difficoltà e migliorare la produzione scritta e orale.

Una volta organizzate le lezioni di ebraico si adoperano per insegnare un metodo di studio adatto alle inclinazioni personali dell'alunno, così da consentire la piena padronanza della lingua.

Molti ragazzi hanno difficoltà durante lo studio delle lingue perché non hanno mai assimilato il modo corretto per apprendere, ecco perché Grandi Scuole pone molta importanza su questo strumento educativo e didattico.

Non lasciare che un'insufficienza o un'esame di riparazione blocchino il tuo percorso scolastico, affidati a tutor esperti e raggiungi la promozione!

Chiara G."Prima di Grandi Scuole sarebbe stato un miracolo passare alla quarta, con Grandi Scuole sono riuscita a recuperare le lingue straniere insufficienti e mi sono diplomata!"

Sebastiano E."In ordine di preferenza metto le ripetizioni online, gli orari e la professionalità dei tutor che hanno seguito mio figlio durante questo anno travagliato. Io ero partito senza sapere dove mandare mio figlio, soprattutto perchè delle ripetizioni nelle materie in cui era insufficiente non erano facili da trovare, ma dopo questo anno consiglierei a tutti di provare Grandi Scuole."