I Corsi di Recupero di Informatica di Grandi Scuole

Le ripetizioni ti danno una mano per raggiungere la piena padronanza informatica!

Il Corso di Informatica

Con Grandi Scuole è possibile preparare interrogazioni, verifiche, esami o fare esercitazioni con l'aiuto e il supporto di tutor qualificati.

La particolarità delle ripetizioni risiede nella possibilità di concordare gli orari e le modalità di accesso al servizio. Puoi attivare i corsi di informatica in qualsiasi momento della giornata: dalla mattina fino alla sera e frequentare anche durante il sabato.

Grazie alla presenza di una piattaforma di e-learning puoi studiare in due modi:

• In aula: abbiamo più di 120 sedi in tutta Italia.
  • Online: la piattaforma è predisposta per essere fruita da un qualsiasi dispositivo desktop o mobile.

La scelta spetta a te, ricorda che in entrambi i casi avrai a completa disposizione un tutor dedicato e del materiale didattico innovativo.

Il materiale comprenderà: riassunti, esercitazioni, mappe concettuali e registrazioni. In questo modo riuscire a recuperare le insufficienze in informatica non sarà più un grosso problema!

Qualsiasi sia il tuo problema troveremo la soluzione più efficace: ti insegneremo il metodo di studio più adatto al tuo stile cognitivo e ti sproneremo a dare il meglio. Con il nuovo approccio allo studio ti accorgerai di faticare meno nella memorizzazione e di impiegare meno tempo sui libri.

L'informatica è una materia teorica e pratica, ciò significa che per noi sarà importante darti una mano sia nello studio, ma anche nell'esercitazione. Grandi Scuole offre tutta l'assistenza scolastica necessaria per migliorare i voti e potenziare le nozioni.

Per controllare i miglioramenti sarai sottoposto a prove di verifica il cui scopo, prettamente formativo, aiuterà nell'individuare le nozioni non ancora comprese e intervenire con nuove spiegazioni.

Non lasciarti sfuggire l'occasione di raggiungere risultati soddisfacenti! Con l'assistenza scolastica di Grandi Scuole ti formi e dimentichi le insufficienze!

Giuseppe S."Mi iscrissi all'istituto tecnico per lavorare nel mondo dei videogames, ma scoprì presto che la programmazione non era semplice. Dopo qualche insufficienza fu mia mamma a prendere la decisione di iscrivermi a Grandi Scuole. Dopo aver seguito le lezioni ho recuperato brillantemente le mie lacune. "

Andrea O."Da sempre facevo confusione con la sintassi dei linguaggi di programmazione. Con l'aiuto di Grandi Scuole ho imparato a programmare in modo più semplice e ora mi sono aperto anche un sito tutto mio."