I Corsi di Recupero di Economia Aziendale di Grandi Scuole

Grazie a dei servizi personalizzati ogni studente può recuperare le sue difficoltà e proseguire la carriera scolastica.

Il Corso di Economia Aziendale

Il servizio di Grandi Scuole risponde alle esigenze maturate dagli studenti di scuola superiore e crea percorsi agevolati in grado di consentire un recupero celere ed efficace.

Al centro della formazione l'alunno con le sue esigenze orarie e formative.

Da un punto di vista organizzativo Grandi Scuole consente di organizzare le lezioni durante il corso della giornata, ciò significa che sulla base degli impegni è possibile concordare gli orari e seguire di sera, di pomeriggio o la mattina. Vogliamo assicurare ai nostri studenti il completo recupero delle difficoltà, per questo attiviamo corsi:

• online: accessibili dalla piattaforma e-learning, attiva 24 ore su 24.
  • in aula: presso una delle nostre sedi italiane.

La scelta spetta sempre all'alunno e permette di agevolare in ogni momento la sua formazione.

I corsi di economia aziendale sono personalizzati anche dal punto di vista educativo: tenuti da tutor esperti, sono definiti solo a seguito dell'individuazione delle capacità e delle difficoltà personali.

Ciò consente di indirizzare la formazione nei confronti delle nozioni più deboli e potenziare i punti di forza.

I tutor si occupano di insegnare un metodo di studio conforme con le capacità dell'alunno: in particolare, sulla base delle predisposizioni all'apprendimento, definiscono la strategia migliore per velocizzare la memorizzazione e fissare i concetti.

Avere a disposizione un metodo di studio personale è un vantaggio perché favorisce l'assimilazione senza l'utilizzo di un dispendio elevato di energie.

Grandi Scuole fornirà il materiale didattico attraverso il quale formarsi: dai riepiloghi, fino ai riassunti e agli esercizi.

Durante il corso delle ripetizioni di economia aziendale lo studente è sottoposto a prove di verifica e interrogazione. Il compito di tali strumenti risiede nel controllo dei miglioramenti.

Con Grandi Scuole ti prepari e sei pronto a recuperare tutte le tue difficoltà formative! Informati subito!

Francesco C."Ho vissuto una bellissima esperienza seguendo le ripetizioni con altri ragazzi, mi sono fatto tanti nuovi amici e in più ho recuperato economia!"

Nicola V."Ho da sempre trovato difficoltà con gli esercizi di economia. Grandi Scuole mi ha fatto seguire da Giovanni che si è occupato di farmi esercitare durante le ripetizioni. La cosa importante è che mi ha fatto capire come ragionare!!! Servizio fantastico!"