I Corsi di Recupero di Matematica di Grandi Scuole

Le ripetizioni di Grandi Scuole ti consentono di recuperare i voti negativi e di preparare l'esame di riparazione a settembre!

Il Corso di Matematica

Le ripetizioni di matematica sono dedicate agli studenti di scuola media e superiore. Possono essere attivate per richiedere l'appoggio per lo svolgimento dei compiti, per ricevere sostegno durante lo studio, per recuperare i voti di interrogazioni e verifiche, ma anche per preparare gli esami di riparazione d'estate.

Le esigenze sono molte e Grandi Scuole crea dei percorsi di intervento personalizzati sulla base delle necessità dello studente. In particolare, prima di intervenite identifica le difficoltà, le attitudini all'apprendimento e le conoscenze di partenza.

Grazie alla loro analisi crea poi un programma didattico, il quale guida tutor e studenti verso il raggiungimento della piena assimilazione delle nozioni matematiche.

La disciplina è prettamente pratica, di conseguenza una parte dei corsi di recupero sarà dedicata all'esercitazione: nessuna formula o procedimento ti sembrerà più difficile!

Saranno utilizzati materiali ed eserciziari innovativi e sempre aggiornati, una parte di questi sarà scaricabile da una piattaforma di e-learning, attiva nel corso delle ventiquattro ore.

Il portale online sarà accessibile a tutti gli studenti per potenziare lo studio da casa e potrà essere utilizzato per seguire le lezioni.

Le ripetizioni di matematica sono infatti disponibili online, oppure in aula: cerchiamo di offrire il miglior servizio così da agevolare gli impegni personali e le preferenze.

I tutor di Grandi Scuole impiegheranno del tempo nella spiegazione di un buon metodo di studio, utile per migliorare l'apprendimento e velocizzare la memorizzazione. Una volta assimilato il giusto approccio non avrai più problemi!

Recuperare grazie a materiale didattico innovativo, una piattaforma di e-learning e una metodologia di studio nuova ti facilitano molto i compiti scolastici!

Con Grandi Scuole non ti dovrai più affannare per sostenere le verifiche e le interrogazioni!

Alessandra P."La scelta di Grandi Scuole è dovuta alle loro ripetizioni online. Cercavo qualcosa di rapido da seguire a casa mia e data la soluzione offerta mi sono iscritta. Bello il fatto di potersi organizzare un po' come è più comodo a te. Mi è andata proprio bene!"

Leonardo F."Non sono rimasto stupito quando ho preso l'esame di riparazione: in matematica faccio proprio schifo!! Io non la studierei nemmeno, ma purtroppo c'è in tutte le scuole quindi mi tocca...i miei genitori mi hanno fatto capire che se non mi impegnavo mi sarei scordato le vacanze, mi hanno iscritto a Grandi Scuole e hanno controllato cosa combinassi quando studiavo. Dato che sono stato bravo mi hanno mandato in vacanza con gli amici e poi a settembre ho recuperato!!!"