I Corsi di Recupero di Sistemi di Grandi Scuole

Attraverso un'assistenza scolastica personalizzata sarà possibile recuperare l'insufficienza in sistemi ed evitare il rinvio del giudizio a settembre

Il Corso di Sistemi

Per esteso conosciuta come sistemi per l’elaborazione e la trasmissione dell’informazione, la materia di sistemi è presente nei programmi didattici degli indirizzi informatici.

Progettare una rete di media grandezza è l'obiettivo della disciplina, al quale si accosta poi la messa in pratica di quanto imparato teoricamente, in altre parole per conseguire una piena sufficienza è utile un approccio di competenze manuali quanto cognitive.

Durante lo svolgimento di un anno accademico può capitare di avere delle difficoltà, l'importante è non scoraggiarsi e intervenire prima che un dubbio si trasformi in una insufficienza.

Per tutti gli studenti che hanno difficoltà nello studio sono attive le lezioni private di Grandi Scuole.

Nel dettaglio le ripetizioni comprendono spiegazioni, esercitazioni, test di verifica e l'insegnamento di un metodo di studio personale, tutti elementi fondamentali per una buona riuscita del recupero.

Perché il servizio sia completo le lezioni sono attive dalla mattina alla sera e sono pensate per essere fruite dal lunedì al sabato, il calendario didattico sarà definito sulla base delle necessità dello studente. Non è necessario rinunciare ai propri impegni per seguire i corsi di Grandi Scuole.

L'agevolazione è concretizzata anche da un piano didattico personale, al quale fanno riferimento i tempi del recupero e i concetti chiave utili per superare le lacune.

Sarà consentito seguire online, da una piattaforma web attiva 24 ore su 24, oppure in una delle sedi più vicine a te. In questo secondo caso è possibile selezionare la modalità di studio individuale o in minigruppi.

Non esitare a formarti: con Grandi Scuole hai a disposizione tutto il materiale di studio necessario per colmare le tue lacune!

Erica R. "Ho avuto problemi dopo alcune assenze, mi ero persa alcune lezioni e non riuscivo a capire gli appunti dei miei compagni. Prima della verifica ho contattato insieme a mio papà Grandi Scuole e ho preso ripetizioni fino al giorno prima della verifica. I risultati si sono visti con il mio sette. Dovessi avere altri problemi saprò a chi chiedere aiuto!"

Luca C. "Sono stato tartassato da commenti della mia professoressa come: «aspettati la bocciatura visto il tuo scarso interesse» a furia di sentirmelo dire per far smettere queste lamentele ho chiesto a mia mamma come potevamo sistemare la cosa e lei ha chiesto a Grandi Scuole. Dopo aver recuperato la mia prof mi ha fatto anche i complimenti"