I Corsi di Recupero di Telecomunicazioni di Grandi Scuole

Perseguiamo l'obiettivo di recuperare le insufficienze in telecomunicazioni insieme ai nostri studenti!

Il Corso di Telecomunicazioni

Telecomunicazioni è una materia che ti mette in difficoltà? Frequentare un corso di ripetizioni può essere la soluzione ideale per far fronte ai tuoi voti negativi.

Nessun alunno vuole passare l'estate sui libri, perciò prima che le insufficienze si tramutino in un rinvio del giudizio è essenziale intervenire con l'assistenza scolastica più adatta a te. Non esiste una strada universale per raggiungere la sufficienza, la motivazione risiede nelle inclinazioni personali di ogni individuo: c'è chi impara meglio grazie a schemi e mappe e chi preferisce riassunti e riepiloghi.

Selezionare la modalità corretta diminuisce di molto il tempo passato chino sulla propria scrivania.

Grandi Scuole attiva dei programmi di preparazione che ti insegnano il metodo di studio adatto a te. Per farlo prende in esame la tua personalità, le esperienze personali e le tue predisposizioni, le analizza e dà vita a un programma di lavoro professionale ed efficace.

Organizzato per perseguire passo dopo passo la padronanza della materia di telecomunicazioni, il programma è modulare, diviso in moduli al fine di perseguire non solo l'assimilazione delle nozioni, ma anche lo sviluppo di tutte quelle capacità cognitive utili per argomentare e analizzare i sistemi di comunicazione.

Da un punto di vista pratico, le lezioni private di Grandi Scuole si concentrano sulla spiegazione, l'approfondimento e l'esercitazione grazie a materiale e strumenti innovativi, sia cartacei che digitali. Infatti, tramite una piattaforma web, la tua esperienza sarà completa e interattiva.

Potrai scaricare materiale aggiuntivo dalla piattaforma e connetterti in qualsiasi momento della giornata per risolvere i dubbi.

La piattaforma sarà utile anche per seguire le ripetizioni di telecomunicazioni online, l'alternativa ai corsi in aula. La selezione di una modalità rispetto all'altra sarà scelta da te sulla base delle tue preferenze personali.

Potrai chiedere di frequentare a orari diurni o serali, e se hai bisogno di corsi di sabato saremo disponibili ad attivarli.

I tutor Grandi Scuole ti sproneranno a dare il meglio e ti accompagneranno fino al completo recupero delle insufficienze!

Ivan V. "Mi ero bloccato sui circuiti, prima di essere nella situazione di non capirci più niente ho domandato aiuto ai miei che mi hanno iscritto a Grandi Scuole. Con il mio tutor ho seguito in aula e mi sono trovato bene perchè ho ricevuto le spiegazioni che mi servivano per capire dove sbagliavo."

Giulia S. "Mio figlio aveva difficoltà con alcuni esercizi, quindi quando ci siamo rivolti a Grandi Scuole abbiamo chiesto esplicitamente che venisse seguito durante le esercitazioni. Il tutor che gli hanno affidato ha tenuto fede a queste indicazioni e gli ha insegnato il procedimento corretto. Sono molto contenta del servizio, soprattutto visti i risultati raggiunti da mio figlio."