I Corsi di Recupero di Termoidraulica di Grandi Scuole

Conseguire la sufficienza in termoidraulica è possibile attraverso le ripetizioni personalizzate di Grandi Scuole

Il Corso di Termoidraulica

Intervenire prima che una difficoltà si trasformi in un'insufficienza in termoidraulica è possibile, attiviamo lezioni private e ripetizioni allo scopo di aiutare gli studenti a superare voti negativi o esami di riparazione.

Una soluzione personalizzata è ciò che gli alunni di Grandi Scuole ricevono giorno dopo giorno: dal piano didattico fino alla motivazione prima di prove orali e scritte. Nel dettaglio, i corsi seguono le indicazioni descritte dal programma didattico, scritto dagli insegnanti in risposta alle esigenze dello studente.

Ogni percorso nasce in relazione alla personalità e alle attitudini personali, ne conseguono programmi individualizzati che garantiscono un elevato grado di formazione.

Le lezioni private perseguiranno gli scopi prefissati, ciò significa che miglioreranno la qualità dello studio e la padronanza della materia.

Per velocizzare l'apprendimento lo studente imparerà un metodo di studio molto utile per diminuire gli sforzi della memorizzazione e sarà spronato a dare il meglio: Grandi Scuole si assicurerà che i miglioramenti siano costanti grazie all'utilizzo di prove di verifica, utili per controllare il livello, ma soprattutto intervenire qualora vi fossero delle difficoltà.

Tramite le simulazioni anche lo studente avrà modo di imparare come approcciarsi alla termoidraulica, in tale modo si presenterà molto più pronto durante le prove scolastiche.

In merito all'organizzazione oraria, sarà possibile concordare quando seguire le lezioni: durante la mattina, il pomeriggio o la sera, ma anche scegliere se frequentare in aula oppure online. In aula lo studente sarà seguito da un tutor e potrà scegliere se essere inserito in piccole classi.

Online sarà sempre seguito dal docente, ma si connetterà ad una piattaforma web dalla quale seguire anche da casa.

Grandi Scuole fornirà il materiale didattico quale: libri, riassunti, esercizi e tanto altro ancora per favorire il recupero delle insufficienze. Una parte di questo sarà scaricabile dalla piattaforma 24 ore su 24.

Raggiungere una media positiva è un traguardo raggiungibile, basta solo affidarsi all'assistenza scolastica adatta!

Alberto E. "Termoidraulica? Il mio incubo più grande...vedevo tutti i miei compagni andare bene e mi sentivo in difetto fino a quando non ho preso delle ripetizioni. Riuscire ad arrivare al livello della classe è stato come svegliarsi da un sogno agitato e questo per merito di Grandi Scuole"

Riccardo B. "Rapidi, efficienti e preparati, ho ricevuto le dovute attenzioni e ho recuperato in un tempo molto breve!"