I Corsi di Recupero di Pedagogia di Grandi Scuole

Corsi in aula e online per superare le prove orali e scritte di pedagogia: Grandi Scuole offre assistenza scolastica personalizzata!

Il Corso di Pedagogia

L'assistenza di Grandi Scuole, attiva da decenni nel panorama educativo italiano, ha permesso a molti studenti di raggiungere il diploma. I suoi servizi sono indirizzati alla piena preparazione degli studenti in ambito educativo, formativo e didattico.

L'obiettivo preposto da Grandi Scuole risiede nella soddisfazione delle esigenze espresse dai suoi studenti, ne conseguono corsi sempre nuovi e particolareggiati, in risposta alle necessità dell'alunno.

Sapremo fornirti l'assistenza adeguata, che tu abbia bisogno di un sostegno durante lo svolgimento dei compiti o di recuperare le tue insufficienze in pedagogia. Una volta presa coscienza delle tue difficoltà definiremo un programma didattico con il quale raggiungere gli obiettivi.

Il piano raccoglie al suo interno i concetti da trattare durante le ripetizioni e i tempi da dedicare a ogni unità didattica.

Per fornire un'assistenza a 360° le lezioni sono tenute da tutor preparati in ambito educativo e formativo, a loro il compito di migliorare il metodo di studio dello studente e la sua velocità di apprendimento. Riuscire a capire il metodo di studio più adatto per sé permette di velocizzare l'apprendimento.

Non esiste una metodologia universale: ogni persona organizza e affronta le materie scolastiche in maniera propria, la soluzione migliore è quella di trovare cosa si adatti alle proprie inclinazioni.

Una volta migliorate le competenze i tutor selezioneranno il materiale didattico al quale far riferimento durante la formazione e successivamente pianificheranno il calendario delle lezioni.

I corsi prevedono spiegazioni, riepiloghi, svolgimento di compiti e simulazioni orali e scritte. Prese come metro di giudizio potranno aiutare lo studente a migliorare l'esposizione, la scrittura e la consapevolezza.

Seguire con Grandi Scuole significa poter concordare gli orari delle ripetizioni di pedagogia: dalla mattina alla sera e durante il sabato. E poter frequentare da casa con l'utilizzo di un dispositivo elettronico, oppure in una delle nostre sedi.

Per chi selezionerà la modalità online sarà fornito l'accesso a una piattaforma di e-learning grazie alla quale connettersi con il tutor. L'accesso alla piattaforma sarà inoltre utile per scaricare approfondimenti e rimanere in contatto con l'insegnante.

Con Grandi Scuole non ti devi più preoccupare delle tue difficoltà scolastiche!

Martina F."La mia professoressa di pedagogia è severissima, le sue verifiche sono composte da domande aperte sulle quale scrivere dei mini temi, per lei l'argomentazione è importantissima e a me questa cosa frega sempre. Avevo bisogno che mi venisse insegnato come argomentare e allora ho preso ripetizioni da Grandi Scuole. Prima della fine dell'anno ho preso la mia prima sufficienza e ho sistemato la mia situazione scolastica, grazie a Grandi Scuole non dovrò fare l'esame! "

Laura S."Sinceramente non credevo che seguire online potesse farmi recuperare, mia mamma ha insistito e allora ho provato a seguire dal tablet. Mi sono ricreduta per merito del cambiamento dei miei voti. Si può dire che sono soddisfatta in tutto e per tutto!"